........... Comunicato del Presidente a tutti i soci...........
Cari soci
Quest'anno il nostro Circolo se lo ricorderà sicuramente per parecchio tempo, poiché questo virus ha reso impossibile qualsiasi nostra attività. Noi abbiamo fatto tutto il possibile per cercare, almeno, di chiudere l'anno in bellezza con la nostra strenna Natalizia, ma purtroppo la Direzione Generale ci ha assolutamente vietato di fare qualsiasi evento che possa provocare assembramento nel rispetto dei DPCM vigenti.
Così che, il Consiglio Direttivo del CRAL ASP TRAPANI ha dovuto, suo malgrado, rinunciare a procedere all'acquisto dei regali Natalizi, anche se avevamo già individuato e bloccato il regalo.
Così, per il Natale 2021 ci ritroveremo con le quote accantonate di questo e del prossimo, consentendoci di  utilizzare queste somme per un regalo più bello.
Tutto ciò è scaturito dopo attento dibattimento del Direttivo, affinché si riuscisse a trovare una soluzione,
ma purtroppo ci siamo scontrati con la realtà. L'unica cosa che siamo riusciti a fare è stato di pensare alla Befana dei bambini; quindi i soci a cui i propri figli, hanno diritto al regalo, riceveranno un messaggio su WhatsApp e potranno andare a ritirare il regalo direttamente da "L' Alfabeto delle Idee" di via Nausica a Trapani.
Sperando che capirete che nulla è dovuto alla nostra volontà, auguro a tutti voi un sereno Natale.